giovedì 15 settembre 2011

Sorrento, dodici reti alla berretti


Il Sorrento, in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Como, ha disputato nel pomeriggio un partita amichevole con una formazione composta da ragazzi del proprio settore giovanile. Mister Sarri ha impiegato tutti gli effettivi a disposizione mandando in campo due distinte formazioni, una per ciascun tempo.
Nel primo tempo sono scesi in campo: Chiodini; Vanin, Romeo, Di Nunzio, Sabato; Camillucci, Tognozzi; Corsetti, Ginestra, Croce; Galabinov.
Nel secondo: Rossi; Vollono, Terra, Nocentini, Bonomi; Niang, Armellino; Greco, Carlini, Bondi; Scappini.
Simone Basso ancora alle prese con i postumi della lussazione del gomito riportata nell’amichevole con il Massa Lubrense si è allenato in disparte seguito dal preparatore Landolfi.
L’incontro è terminato con il punteggio di 12 a 0 in favore della prima squadra che ha realizzato sei reti per tempo. Galabinov, Carlini e Scappini hanno realizzato tre reti ciascuno.
Questa la successione dei gol: 21’ Galabinov, 33’ Romeo, 36’ Galabinov, 38’ Corsetti, 41’ Ginestra, 45’ Galabinov, 57’ Carlini, 63’ Carlini, 67’ Carlini, 70’ Scappini, 73’ Scappini, 80’ Scappini.
La partita è stata giocata con discreto impegno da entrambe le squadre. La prima squadra impegnata a segnare il maggior numero di reti possibili, i ragazzi che ce la mettevano tutta per impedirglielo. Nella prima frazione molto attivo Ginestra che prima che si sbloccassero le marcature ha impegnato più volte Pratticò con tiri da fuori. La prima rete è scaturita da un’incursione di Vanin sulla destra che ha servito Galabinov appostato al limite dell’area; l’attaccante si è aggiustato il pallone eludendo l’intervento del difensore e ha battuto Pratticò. La seconda rete è stata realizzata da Romeo con un colpo di testa su angolo di Ginestra. Poi Galabinov ha deviato in rete un cross di Camillucci dalla sinistra.
La quarta e la quinta rete sono arrivate a seguito di due tiri da fori area di Corsetti e Ginestra. Ha chiuso le marcature del primo tempo Galabinov approfittando di una ribattuta della difesa su azione da calcio d’angolo.
Nella ripresa si è assistito allo show di Carlini che ha messo lo zampino in cinque delle dei reti. La prima segnatura su cross di Bondi dalla sinistra. Poi ha lanciato a rete Scappini, il portiere è riuscito a ribattere la conclusione ma Carlini si è catapultato sul pallone realizzando la seconda rete. Per la terza ha fatto tutto da solo; è partito palla al piede dalla trequarti si è infilato tra le maglie della difesa e a battuto nuovamente il portiere Lombardo. Poi ha mandato nuovamente in rete Scappini che questa volta ha fatto centro.
La quinta rete della ripresa l’ha realizzata lo stesso Scappini di testa su cross dalla sinistra di Bonomi. Di Scappini anche la sesta che ha ribattuto in rete il pallone respinto dal portiere dopo l’ennesima incursione di Carlini.

Nessun commento:

Posta un commento