Da Taranto solo 170 tifosi

sabato 24 settembre 2011 Lascia un commento


Ad inizio settimana si era pensato che per l’incontro Sorrento-Taranto potessero arrivare in penisola parecchi tifosi rossoblu, addirittura un migliaio.

Sull’onda dell’entusiasmo per la prima posizione in classifica appena conquistata con la vittoria nel recupero ai danni del Pavia, i siti rossoblu avevano preannunciato una possibile invasione di massa. D’altra parte due anni fa quando il Taranto all’ultima giornata venne a conquistare la vittoria che gli consentì di evitare i playout i tifosi rossoblu presenti in tribuna sud furono circa 500. Logico aspettarsi un aumento, adesso che il Taranto viaggia nei quartieri alti della classifica e quello col Sorrento è stato annunciato come lo scontro tra due delle possibili pretendenti alla promozione.    
La successiva limitazione all’acquisto ai soli possessori della tessera del tifoso ha costretto molti tifosi rossoblu a restarsene a casa, accontentandosi di guardare la partita in televisione. Alla chiusura della prevendita che è avvenuta questa sera alle ore 19 risultano infatti venduti solo 170 biglietti. 
Questo numero non può più aumentare in quanto nella giornata di domenica non sarà possibile acquistare biglietti del settore ospiti.

I tifosi rossoneri potranno invece acquistare i biglietti di tribuna centrale e tribuna nord anche per l'intera giornata di domenica fino all'inizio della gara, nei seguenti punti abilitati:

Caffè San Vincenzo, via degli Aranci, Sorrento;
Agenzia assicurativa di Anna Balsamo, Viale Nizza, 42, Sorrento

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.