Per l’incontro con il Verona, Simonelli dovrà fare nuovamente a meno del difensore Ernesto Terra che risente ancora dello stiramento al bicipite femorale accusato due settimane fa durante l’amichevole con la Casertana. Mancheranno anche il portiere Rossi, il centrocampista Niang e l’attaccante Bonvissuto. Rossi in settimana ha ripreso ad allenarsi con il gruppo ma non è ancora pronto a scendere in campo.
Buone notizie arrivano da Corsetti e Armellino che sono riusciti a ristabilirsi dagli acciacchi patiti in settimana ed hanno preso parte alla rifinitura di questa mattina e potrebbero andare in panchina. Lo stesso vale per il portiere Casadei che potrebbe essere preferito a Pratticò per il ruolo di dodicesimo.
In porta, in attesa del pieno recupero di Gegè Rossi, andrà ancora una volta Mancinelli. In difesa dati per sicuri Vanin a destra e Lo Monaco in una delle due posizioni centrali, resta da decidere il secondo centrale e l’esterno sinistro. Il sostituto naturale di Terra è Di Nunzio, ma in settimana Simonelli ha sperimentato lungamente De Giosa nel ruolo di centrale, lasciando capire che vuole affidarsi a lui. Se così fosse si libererebbe il posto per Angeli sulla corsia sinistra.
A centrocampo, con Corsetti e Armellino non al meglio della condizione fisica, Simonelli avrà a disposizione un’unica soluzione quella di affidarsi ad Erpen a destra, Nicodemo e Togni centrali e Manco a sinistra.
La coppia d’attacco, almeno inizialmente, sarà quella composta da Carlini e Paulinho con Pignalosa pronto subentrare dalla panchina.
Leggi anche: Il Verona teme il sintetico
Leggi anche: Il Verona teme il sintetico

Nessun commento:
Posta un commento