sabato 16 aprile 2011

SCANDALO Pastore corre nonostante la sospensione


Il ciclista Mario Pastore, tesserato per il Team Ciclismo Sorrentino uno dei tre che non si erano presentati al controllo antidoping del Giro della Costiera è tornato a correre malgrado la sospensione comminatagli dalla sua squadra che lo aveva ritirato dalle competizioni in attesa della squalifica da parte del CONI.
La prova di questa ennesima malefatta la si è avuta scorrendo la classifica del Terzo Trofeo Bar 900 che si è corso oggi a Ceprano in provincia di Frosinone. Al ventiseiesimo posto della classifica compare infatti il nome di Mario Pastore. Lo stesso è stato anche fotografato durante la gara. La foto in questione è quella qui a lato ed è stata inserita su facebook da un cicloamatore laziale che così facendo ci ha permesso di scoprire l'imbroglio. Uno dei tanti messo in atto dal Pastore negli ultimi mesi. Evidentemente questo signore ha perso qualsiasi contatto con la realtà.
Ci si domanda come abbia fatto Pastore ad entrare in possesso della tessera che la sua società disse di avergli ritirato.
Perchè l'ACLI Ciclismo Campania, che pure è a conoscenza del fatto che Pastore non si è presentato al controllo antidoping del Giro della Costiera non ha provveduto a ritirare la stessa in attessa del provvedimento disciplinare del Coni?
Per fare piena luce su questa incresciosa vicenda non appena possibile provvederemo a trasmettere alla Procura Nazionale Antidoping quanto in nostro possesso in modo che possa assumere ulteriori provvedimenti disciplinari nei confronti del Pastore.

Nessun commento:

Posta un commento