Simonelli, restiamo fiduciosi per i playoff

domenica 10 aprile 2011 Lascia un commento

Al termine dell’incontro Pavia - Sorrento gli allenatori delle due squadre hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni

L'allenatore del Sorrento, Giovanni Simonelli: “Non siamo felicissimi, eppure avevamo iniziato bene. Poi diversi episodi ci hanno condizionato negativamente, peccato anche per le varie occasioni mancate. Siamo stati troppo frenetici nel voler recuperare, ci siamo disuniti allo svantaggio e questo non ha giovato alla squadra. Prendiamo atto della sconfitta, questa squadra ha carattere. Le contestazioni dei tifosi ci stanno, è normale loro si fanno prendere dall'emotività, restiamo comunque fiduciosi per i play off”.

L'allenatore del Pavia, Benito Carbone: “Sapevamo di avere di fronte una squadra davvero forte, la classifica parla chiaro, per questo ho chiesto ai ragazzi di dare il massimo. Non siamo partiti benissimo nei primi minuti, però ci siamo subito ripresi ed abbiamo messo in campo tutte le nostre qualità. Sono contento per i miei attaccanti e per tutta la squadra, abbiamo davvero un buon potenziale per continuare a lottare e toglierci dalla zona calda. Un finale di partita sofferente, del resto con due uomini in meno non potevamo che fare fatica, fortunatamente e coraggiosamente abbiamo portato a casa tre punti importantissimi”.

Fonte: calciomercato.com

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.