Il Verona teme il sintetico

sabato 16 aprile 2011 Lascia un commento

Il Verona si è trasferito in Campania già ieri sera. Il tecnico Andrea Mandorlini ha portato con se 19 giocatori. Spiccano le assenze del difensore Matteo Abbate, fermato da un risentimento all'adduttore destro e dell’attaccante Emanuele Berrettoni alle prese con un problema alla caviglia. Mancherà anche il secondo portiere Andrea Caroppo che ha saltato la trasferta di Sorrento per mettersi a disposizione della nazionale under 20.
Questi i convocati Portieri: Nicolas, Rafael; Difensori: Anderson, Cangi, Ceccarelli, Maietta, Peretti, Scaglia, Vergini; Centrocampisti: Esposito, Garzon, Hallfredsson, Mancini, Martina Rini, Russo; Attaccanti: Ferrari, Le Noci, Pichlmann, Tiboni.
Per l’incontro con il Sorrento, Madorlini è orientato a schierarsi con il 4-3-3. In porta giocherà Rafael; in difesa ci saranno Cangi a destra e Scaglia a sinistra con Ceccarelli e Maietta centrali. Il trio di centrocampo sarà composto da Martina Rini, Esposito e Hallfredsson. Davanti Mancini a sinistra e Le Noci a destra con Ferrari punto di riferimento centrale.
La panchina sarà composta da: Nicolas, Anderson, Vergini, Russo, Garzon, Pichlmann e Tiboni.
La squadra veneta giocherà con il lutto al braccio per onorare la signora Italia Bergamini, madre del presidente Giovanni Martinelli, scomparsa giovedì pomeriggio. Per lo stesso motivo, prima dell’inizio dell’incontro le due squadre osserveranno un minuto di raccoglimento.

Leggi anche: Sorrento-Verona, recuperati Corsetti e Armellino, assente Terra

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.