Il Verona si è trasferito in Campania già ieri sera. Il tecnico Andrea Mandorlini ha portato con se 19 giocatori. Spiccano le assenze del difensore Matteo Abbate, fermato da un risentimento all'adduttore destro e dell’attaccante Emanuele Berrettoni alle prese con un problema alla caviglia. Mancherà anche il secondo portiere Andrea Caroppo che ha saltato la trasferta di Sorrento per mettersi a disposizione della nazionale under 20.
Questi i convocati Portieri: Nicolas, Rafael; Difensori: Anderson, Cangi, Ceccarelli, Maietta, Peretti, Scaglia, Vergini; Centrocampisti: Esposito, Garzon, Hallfredsson, Mancini, Martina Rini, Russo; Attaccanti: Ferrari, Le Noci, Pichlmann, Tiboni.
Per l’incontro con il Sorrento, Madorlini è orientato a schierarsi con il 4-3-3. In porta giocherà Rafael; in difesa ci saranno Cangi a destra e Scaglia a sinistra con Ceccarelli e Maietta centrali. Il trio di centrocampo sarà composto da Martina Rini, Esposito e Hallfredsson. Davanti Mancini a sinistra e Le Noci a destra con Ferrari punto di riferimento centrale.
La panchina sarà composta da: Nicolas, Anderson, Vergini, Russo, Garzon, Pichlmann e Tiboni.
La squadra veneta giocherà con il lutto al braccio per onorare la signora Italia Bergamini, madre del presidente Giovanni Martinelli, scomparsa giovedì pomeriggio. Per lo stesso motivo, prima dell’inizio dell’incontro le due squadre osserveranno un minuto di raccoglimento.
Leggi anche: Sorrento-Verona, recuperati Corsetti e Armellino, assente Terra
Leggi anche: Sorrento-Verona, recuperati Corsetti e Armellino, assente Terra

Nessun commento:
Posta un commento