Per l’incontro di domani pomeriggio con il Lumezzane mister Simonelli dovrà fare a meno del portiere Gegè Rossi e dell’attaccante Antonino Bonvissuto, infortunati e di Marco Armellino, squalificato. In compenso, potrà contare sui rientri del difensore Ernesto Terra reduce da un turno di squalifica e del laterale di centrocampo Horacio Erpen assente per infortunio dalla gara con il Monza del 13 febbraio scorso.
Il rientro di Erpen permetterà a Carlini di tornare ad affiancare Paulinho al centro dell’attacco e a Togni di riprendere il proprio posto in mediana. In difesa oltre al rientro di Terra ci potrebbe essere anche quello di Simone Angeli sulla fascia sinistra al posto di De Giosa. Con il Lumezzane bisogna cercare assolutamente di ottenere i tre punti, ed Angeli si lascia preferire a De Giosa perché è in grado di assicurare un maggior contributo offensivo. Detto di Carlini che dovrebbe spuntarla su Pignalosa come partner di Paulinho, l’unico dubbio è quello del laterale sinistro di centrocampo dove se la giocano Corsetti e Manco con il primo leggermente in vantaggio.
Il Sorrento dovrebbe quindi schierarsi con la seguente formazione: Mancinelli; Vanin, Terra, Lo Monaco, Angeli; Erpen, Togni, Nicodemo, Corsetti; Carlini, Paulinho.
Per la panchina ci saranno il secondo portiere Casadei, i difensori Di Nunzio, De Giosa e Sabato, i centrocampisti Camorani e Niang e l’attaccante Pignalosa.
Con l’avvento dell’ora legale l’incontro Sorrento-Lumezzane inizierà alle ore 15 è sarà diretto dal signor Federico La Penna di Roma 1. I suoi assistenti saranno il signor Gianluca Palazzo di Taranto e la signora Lucia Abruzzese di Foggia.
Il signor La Penna ha arbitrato il Sorrento in una sola occasione, lo scorso anno nella trasferta di Figline dove i rossoneri persero per una rete a zero. Non ha mai arbitrato il Lumezzane.
Leggi anche: Attenti al Lume
Leggi anche: Attenti al Lume

Nessun commento:
Posta un commento