Giulia Pisani spiega il suo addio al volley ... e alla Volalto 2.0 Caserta

venerdì 11 ottobre 2019 Lascia un commento

In un post pubblicato giovedì sul proprio profilo facebook Giulia Pisani ci spiega quali sono le motivazioni che la hanno spinta ad abbandonare la pallavolo giocata a pochi giorni dall'inizio del campionato di serie A1 femminile dove avrebbe dovuto indossare la maglia della Volalto 2.0 Caserta

Ciao a tutti! 🙃👋🏻
Volevo fare un po’ di chiarezza visto che in questi giorni è uscita la notizia che sarò la nuova commentatrice Rai Sport.
È stato un anno difficile, nel quale ho dovuto sempre fare i conti con un problema fisico che mi ha tenuta lontana dal campo per tutto il girone di ritorno.
In questi ultimi mesi questo problema, dopo tutta un’ estate passata in palestra, non si era ancora risolto del tutto e lo stress percepito aumentava sempre di più. Il limite lo avevo già superato da tempo e sopratutto non volevo più rifare il solito sbaglio dello scorso anno, ovvero quello di giocarci sopra.
Ho sempre pensato che lo sport sia vita ma quando non va a peggiorarla!
Quindi ho preso la decisione di fermami per riposare ... ma non solo fisicamente. Era diventato troppo difficile per la persona che sono e continuerò ad essere non poter dare il massimo, ma doversi gestire ogni giorno.
Faccio un grande in bocca al lupo alla società di Caserta nella quale mi sono trovata molto bene e auguro il meglio!
Per quanto mi riguarda già da questo sabato al posto delle ginocchiere indosserò un microfono e commenterò le partite su Rai Sport, che ringrazio per questa grande opportunità data!
Ci vediamo sabato a Conegliano o seguiteci dalla Tv 📺!!

Ps= grazie a tutti coloro che mi hanno scritto facendomi un grande in bocca al lupo per la nuova partita che andrò a disputare e per chi non ha condiviso la mia scelta rispondo dicendo che la presa di una decisione, a volte, è la più grande forma di coraggio e libertà che possa esistere! 🍀❤️

(Dal profilo facebook di Giulia Pisani) 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.