Esordio vincente per la Dinamo Sorrento

martedì 8 ottobre 2019 Lascia un commento


Esordio vincente e convincente per le ragazze di mister Di Dato, che conquistano una preziosissima vittoria esterna (1-2) sul campo dell’Afro Napoli nella gara di andata del girone A relativo al primo turno di Coppa Italia. Le rossonere, seppur in formazione ancora incompleta ed in piena fase di preparazione, hanno mostrato già buone trame di gioco. 
Dinamo subito pericolosa con un tiro da fuori di Botta parato, quindi nel giro di pochi minuti Castellano, Bosco e Perrella sollecitano più volte l' estremo difensore avversario.  Al 12’ risponde l'Afro, che fa le prove tecniche prima di portarsi a sorpresa in vantaggio. La Dinamo reagisce immediatamente centrando la traversa con Botta, e sfiorando il pari con Bosco e Catapano. La seconda frazione si apre con l'immediato pareggio rossonero: rimessa di Perrella e Bosco, implacabile, riporta il match in equilibrio. La Dinamo non è paga, e cerca in tutti i modi la via della rete che arriva al 25’: al culmine di uno scambio con Perrella, è il bomber Catapano ad abbattere il muro dell'Afro siglando il gol vittoria. 
Ora testa, gambe e cuore a domenica prossima per il match di ritorno in programma domenica 13 ottobre a S Agnello. Le prime parole del mister Di Dato rivelano moderata soddisfazione: “Non c’è nulla di meglio di una vittoria per infondere alla squadra fiducia e tanta autostima. Allo stesso tempo siamo consapevoli che c’è ancora tantissimo da lavorare e siamo solo all'inizio di un lungo percorso di crescita".

Ufficio Stampa Dinamo Sorrento

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.