La Folgore Massa piazza il secondo colpo di mercato

giovedì 23 giugno 2016 Lascia un commento

Alla corte di Nicola Esposito arriva Antonio Di Nucci

Con un comunicato pubblicato in data odierna sulla propria pagina facebook la SNAV Folgore Massa ha annunciato di aver ingaggiato il libero Antonio Di Nucci (classe 83) che vanta nel suo curriculum oltre dieci anni di esperienza ininterrotta in serie B.

Questo il comunicato della società:   

Classe '83, oltre dieci anni di esperienza ininterrotta in serie B, negli ultimi 5 anni sempre tra i migliori liberi nelle statistiche della serie B1 Maschile, a raccogliere il testimone di Giovanni Provvisiero, sarà ..... ANTONIO DI NUCCI! Un grande colpo di mercato per la Snav Folgore Massa che sbaraglia una bella concorrenza e strappa la firma all'esperto libero di Formia. Un ruolo determinante nella trattativa è stato giocato anche dall'importanza della piazza e dall'amicizia e la fiducia riposta nel mister Nicola Esposito, incontrato più volte sui campi di B da avversario. Negli ultimi due anni in B1 alla Virtus Potenza Antonio Di Nucci si è distinto sia per qualità tecniche che umane. Un leone della seconda linea che sbarca in costiera con l'intenzione di stupire ancora. Ecco la sua dichiarazione a caldo : "Sono molto contento ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura qui a Sorrento, sono certo che potremo dire la nostra a testa alta in questo nuovo Campionato di serie B".

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.