lunedì 20 giugno 2016
Lascia un commento
Il libero della Folgore Massa, Giovanni Provvisiero disputerà il prossimo campionato di Pallavolo in A2 con la maglia dell’Impavida Pallavolo Ortona. La notizia è stata diffusa in tarda mattinata dalla pagina Facebook della Folgore Massa.
Questo il testo dell’annuncio:
Prima di partire con gli annunci, è doveroso salutare un nostro grande protagonista della stagione appena conclusa. Giovanni Provvisiero ha firmato con l'Impavida Ortona in serie A2 dove avrà certamente l'opportunità di mettere in luce il suo talento, degno della massima serie!
L'arrivederci di Giovanni non modifica in alcun modo i programmi della società che a breve annuncerà il suo nuovo libero ma rafforza bensì la convinzione di aver operato bene e grazie all'operato dei suoi tecnici di aver continuato il percorso di valorizzazione di ragazzi eccezionali come Provvisiero.
La SNAV Folgore fa le sue congratulazioni a questo splendido ragazzo e speriamo che anche quest'anno società prestigiose (Provvisiero è stato mandato in prestito dalla Lube Macerata) vogliano premiarci inviando qualche ragazzo a fare solide esperienze in serie B.
Di seguito la dichiarazione di Giovanni, pochi minuti dopo la firma:
"Sono contento di aver avuto la possibilità di sposare il progetto Folgore, anche per solo un anno. Ringrazio il factotum Fabrizio Ruggiero che non ha mai fatto mancare nulla ai propri giocatori sia dal punto di vista umano che sportivo, il mister Nicola Esposito che ha sempre avuto fiducia in me; ovviamente un pensiero va a tutto lo staff tecnico e dirigenziale e alla fantastica squadra che mi ha accompagnato. Nella prossima stagione ci sarà in A2 un po' di Folgore, e speriamo che in un futuro Massa possa raggiungere la massima serie".
E' un arrivederci, Giovanni, ci puoi contare!
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.