martedì 21 giugno 2016
Lascia un commento
Con un post pubblicato sulla pagina facebook della società la SNAV Folgore Massa ha reso noto di aver acquistato il cartellino del palleggiatore Gianpio Aprea dall’ITAS Trentino Volley.
Questo il comunicato della Folgore Massa:
Cominciamo i nostri annunci questa settimana da un grande colpo di mercato messo a segno dalla Snav Folgore Massa.
Il ds Fabrizio Ruggiero ha stretto virtualmente la mano a Riccardo Micheletto della società più volte campione d'Italia, d'Europa e del Mondo stavolta non per il prestito bensì per l'acquisto a titolo definitivo del cartellino del CAPITANO ... GIANPIO APREA!!! Proprio così, ritorna in penisola con la prospettiva di un lungo contratto, il palleggiatore di proprietà della ITAS Trentino Volley.
Appena concluso il campionato, Aprea ha subito avuto qualche interessamento da parte di società di serie A2 e la società ha risposto con una mossa determinata che dà bene l'idea di quanta e quale prospettiva si voglia dare al progetto! "E' stato per me un onore chiudere questa trattativa con dirigenti eccezionali come quelli della ITAS TRENTINO VOLLEY - afferma il ds biancoverde - abbiamo voluto dare un segnale forte non solo al nostro Capitano ma anche a tutti coloro che si legano a questo progetto e sono disposti a dare cuore e anima senza lasciarsi tentare da proposte annuali di altre società! Per noi è un onore aver riportato in penisola a tempo indeterminato un campione come Aprea. Ed al suo fianco, lo possiamo già dire, ci saranno altri leoni a lottare per un campionato entusiasmante!".
Ed anche il Capitano, emozionato dalla notizia, ha voluto rilasciarci la sua dichiarazione: "Sono molto contento di continuare a far parte della famiglia Folgore abbracciando in maniera importante il nostro progetto, esserne parte integrante mi riempie d orgoglio, così come la fiducia che ha riposto in me la società, abbiamo concluso un buon campionato, ottimo nella seconda parte, frutto della programmazione e del lavoro, adesso si prospetta un nuovo campionato impegnativo, più di quello appena concluso, dove siamo pronti a dire la nostra, sempre con la nostra filosofia spalla a spalla 💚💚💚"
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.