Gran colpo della Folgore: ingaggiato Luca Testagrossa

sabato 25 giugno 2016 Lascia un commento

La Snav Folgore Massa mette a segno un acquisto di grandissimo spessore: alla corte di mister Nicola Esposito arriva il centrale siciliano Luca Testagrossa. Nella scorsa stagione protagonista in B1 a Corigliano di un brillante campionato di vertice, in quel di Gela lo ricordano ancora per anni magnifici in cui ha conquistato i tifosi non solo con una memorabile cavalcata promozione ma con una grinta da vero leone! "Prima del lato tecnico su cui non c'e' bisogno di spendere troppe parole visto il curriculum di Luca - spiega il ds Ruggiero - in questo mercato stiamo studiando molto il lato umano e sono certo che abbiamo scelto un ragazzo d'oro che farà di grinta, umiltà ed esperienza gli ingredienti che ci guideranno a crescere sempre di più!". Non sta nella pelle anche lo stesso Testagrossa, nelle sue vene già scorre sangue biancoverde e si vede: "Non vedo l'ora di ripagare la fiducia che ha riposto in me una società come la Folgore che mi ha scelto già a Maggio a testimonianza che crede tantissimo nelle mie qualità ed ora tocca a me confermare queste aspettative a suon di prestazioni". L'esultanza nella foto parla chiaro, il leone di Nicosia con i suoi muri ed i suoi attacchi siamo certi che conquisterà subito un posto nel cuore dei nostri Crustiffs!


Testo e foto di Folgore Massa & Friends.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.