Folgore Massa: mister Esposito la prima conferma

domenica 19 giugno 2016 Lascia un commento

Terminata la stagione agonistica della pallavolo è tempo di allestire le squadre per la prossima stagione. La Folgore Massa, neopromossa in B Unica, inizia da dove aveva finito e riconferma Nicola Esposito il tecnico delle ultime tre stagioni.

Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina facebook della società:

Partiamo come promesso con gli annunci. Saranno tanti e scoppiettanti perché la SNAV Folgore Massa anche quest'anno vuole entusiasmare tifosi, dirigenti e sponsor. Come è giusto che sia, il primo annuncio è quello del mister. In tre anni alla guida della Folgore, ha raggiunto un play-off e due brillanti promozioni. Giovane ma determinato. Il giusto mix di competenza e flessibilità, questa la sua ricetta di umile allenatore che si è saputo ritagliare il suo spazio nel cuore di atleti, dirigenti e tifosi. La riconferma di mister Nicola Esposito è il primo granitico tassello della Folgore 2016-2017. E la squadra ancora una volta sta prendendo forma grazie al tanto lavoro profuso in questa fase di mercato anche dal tecnico al fianco della dirigenza per studiare almeno 3 rinforzi ad una rosa già ben allestita nello scorso campionato. ‪

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.