sabato 28 novembre 2015
Lascia un commento
Meno di 24 ore al match di Eccellenza tra il Sant’Agnello (quelli che utilizzano il nome FC Sorrento senza l’autorizzazione della FIGC) e il vero Sorrento (quello di Bruscolotti, Nappi, Mirante, Immobile, Ruotolo e Paulinho).
Da ieri ad oggi è scorsa molta acqua sotto i ponti. Un presunto giornalista è andato addirittura ad una trasmissione televisiva per vantare i presunti meriti del presunto presidente del presunto FC Sorrento. Naturalmente dopo che era passato uno spot a pagamento che pubblicizzava una struttura alberghiera di proprietà del suddetto.
Altri si ostinano a non voler credere a quello che scrive la FIGC nei propri documenti ufficiali e continuano a sostenere la loro tesi strampalata.
Intanto i tifosi del vero Sorrento hanno fatto sentire ancora una volta la propria voce attraverso uno striscione apposto a poche centinaia di metri dal Campo Italia invitando gli sportivi sorrentini a non sbagliare settore ed a preferire la curva sud.
1 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.