Il Football Club Sant’Agnello ha esonerato Turi

lunedì 23 novembre 2015 Lascia un commento

È di pochi minuti fa la notizia che il Football Club Sant’Agnello, prossimo avversario del Sorrento, ha esonerato l’allenatore Mario Turi, reo di aver pareggiato l’incontro esterno con la Palmese. Di seguito riportiamo il comunicato del club:

“Il Football Club Sant’Agnello comunica di aver sollevato, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, il signor Mario Turi.
Al giovane tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la Dirigenza per il lavoro svolto ed il contributo nella crescita del club nelle ultime due stagioni, nonchè un sincero augurio per il prosieguo della propria carriera.
La ripresa degli allenamenti, fissata per martedì pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Italia, sarà diretta dall’allenatore in seconda Luigi Gargiulo.”

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:  

    Ma che ce ne fotte

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.