venerdì 27 novembre 2015
Lascia un commento
L’incontro Football Club S.Agnello-Sorrento valido per la dodicesima giornata del campionato regionale di Eccellenza Girone B sarà diretto dal signor Orazio Crescenzi della sezione AIA di Napoli.
Il signor Crescenzi sarà coadiuvato dagli assistenti Gerardo Borriello e Giuseppe Fresa entrambi della sezione AIA di Battipaglia.
Orazio Crescenzi ha iniziato ad arbitrare nel 2007. L’esordito in Eccellenza risale invece al 5 gennaio 2014 quando fu chiamato a dirigere l’incontro Sibilla Soccer-Florigium terminato con il risultato di 4-0 a favore del Florigium. Finora ha collezionato 9 gettoni di presenza (2 in questa stagione).
Il fischietto napoletano ha un precedente con il Sant’Agnello. Il 6 dicembre 2014 diresse Sant’Agnello-Faiano terminata con il risultato di 4-0 a favore dei padroni di casa.
Un precedente anche con il Sorrento, ma a livello giovanile Sorrento-Virtus Lanciano (giovanissimi) del 12 gennaio 2013.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.