Domenica sera big match tra Folgore Massa e Udas Cerignola (Palatigliana ore 18.00)

sabato 28 novembre 2015 Lascia un commento

Domenica prossima, 29 novembre, in penisola sorrentina, l’evento sportivo più importante non sarà l’incontro di calcio tra Sant’Agnello e Sorrento che pur vede di fronte due squadre della penisola ma quello di volley tra la SNAV Folgore Massa e l’Iposea Udas Cerignola, rispettivamente quarta e seconda del girone G della B2 nazionale di pallavolo. Incontro che andrà in scena al Pala Atigliana con inizio alle ore 18.
L’elevato valore tecnico di entrambi i sestetti lascia presupporre  un match molto spettacolare. Entrambe le squadre sono alla prima stagione in assoluto in B2 ma stanno dimostrando con i fatti, sul campo, di essere tra le più serie candidate alla promozione/salvezza. 
La squadra pugliese arriva a Sorrento con un bottino di 13 punti frutto di quattro vittorie da tre punti e una sconfitta al tye break, alla prima giornata, in casa, con il Gioia del Colle, che ha significato un ulteriore punto in classifica. Il Cerignola ha già effettuato il turno di riposo. 
La Folgore Massa invece ha giocato sei incontri e ha raccolto 11 punti frutto di due vittorie da tre punti, due vittorie al tye break e una sconfitta al tye break, a cui va aggiunta la sconfitta casalinga per 0-3 con la corazzata Ottaviano. Questo vuol dire che in caso di vittoria per 3-0 o 3-1 la Folgore effettuerebbe il sorpasso in classifica. 
Dalle notizie in nostro possesso entrambe le squadre dovrebbero scendere in campo con i sestetti titolari. Per la Snav Folgore Massa, allenata dal carottese Nicola Esposito la formazione di partenza dovrebbe essere quindi la seguente: Aprea alzatore, Palmieri opposto, Granito e Cuccaro centrali, Falaschi e Sette schiacciatori di banda, Provvisiero libero. Per l’Iposea Udas Cerignola allenata da Leo Castellaneta e Roberto Ferraro il sestetto iniziale dovrebbe essere composto dal palleggiatore Michele Leone (carottese, ex MSC Sorrento) e dall'opposto Toma, i centrali Mancini e Mitidieri, i due schiacciatori Durante e Garofalo e il libero Bisci. 
La gara verrà arbitrata da Roberto Aliberti, coadiuvato dal secondo assistente Giacomo Tartaglione.
Domenica sera i tifosi della Snav Folgore Massa all'ingresso del palazzetto troveranno un tavolo con dei gadget/ foto e IN ANTEPRIMA ASSOLUTA il calendario 12 mesi di Folgore che potranno essere ritirati in cambio di un offerta a piacere: è questo il modo scelto dalla dirigenza per autofinanziarsi senza far pagare il biglietto di ingresso.
Per meglio spiegarlo ripubblichiamo quanto sta scritto sulla pagina facebook della Folgore:

La Snav Folgore Massa dice NO al pagamento del biglietto d'ingresso per seguire le partite casalinghe!
Più e più volte abbiamo ricevuto inviti a prevedere un biglietto d'ingresso ma, lasciatecelo dire, non rientra nel nostro modo di fare e faremo di tutto per evitarlo anche in futuro.
NOVITÀ: domenica sera troverete all'ingresso del palazzetto un tavolo con dei gadget/ foto e IN ANTEPRIMA ASSOLUTA il NOSTRO calendario (qui in basso in foto).
-12 mesi di Folgore (ne abbiamo stampato un centinaio, faccia presto chiunque voglia scegliere il suo preferito)! - La foto del vostro giocatore preferito (magari da far autografare al palazzetto!!!) e -Adesivi verranno proposti in cambio di un'offerta LIBERA.
È QUESTO il NOSTRO modo di crescere insieme e così chiunque voglia sostenere la squadra potrà finalmente farlo anche così, sempre all'insegna del nostro motto "SPALLA A SPALLA" 
Ringraziamo chiunque ci aiuti a diffondere questa info condividendola sui vostri profili.
Ci vediamo domenica e come sempre...  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.