Terzo colpo della Folgore Massa: ingaggiato Gianpio Aprea

sabato 18 luglio 2015 Lascia un commento

Dopo aver annunciato il tesseramento dell’opposto Michael palmieri e del centrale Giuseppe Saccone la Folgore Massa ha piazzato il terzo colpo di mercato annunciando il ritorno in penisola del palleggiatore Gianpio Aprea.
Gianpio Aprea ha 24 anni, essendo nato a Piano di Sorrento il 16 gennaio 1991. 195 cm di altezza per 82 chilogrammi di peso. Gianpio ha iniziato ha giocare a pallavolo con il VB Meta United. Nel 2008 si è trasferito alla ITAS Diatec Trentino dove è rimasto per tre stagioni giocando prevalentemente nella Junior League. A partire dal 2011-12 ha giocato tre stagioni in A2 a Loreto, Molfetta ed Avellino, mentre nell’ultima stagione ha disputato un eccellente campionato con la maglia del Cosenza in B1.
Il suo nome era sulla lista degli acquisti di parecchie formazioni di B1 ma quando gli è arrivata la proposta della Folgore Massa ha deciso senza alcuna esitazione di riavvicinarsi a casa

Queste le sue prime dichiarazioni riportate dalla pagina Facebook della Folgore Massa:

"È un grande onore per me tornare a giocare a casa, in una società come la Folgore che vive di passione per questo sport. Mi ha colpito molto la fiducia che hanno riposto in me il mister Nicola Esposito) e Fabrizio Ruggiero.
Non vedo l'ora di metter piede in palestra per ripagare della fiducia accordatami.
Ne vedremo delle belle.
FORZA FOLGORE"

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.