lunedì 20 luglio 2015
Lascia un commento
Il mercato della Folgore Massa registra un altro colpo in entrata. Oggi pomeriggio la pagina Facebook del club biancoverde ha annunciato l’ingaggio dello schiacciatore toscano Nicola Falaschi (classe 91, 189 cm).
Nicola Falaschi è cresciuto in una delle migliori scuole di Volley giovanile d'Italia, la Lupi Santa Croce, ancora oggi proprietaria del suo cartellino e dall'età di 19 anni ha girato la Toscana in campionati di B2 di vertice, (Castelfranco, Fucecchio, Pisa) raggiungendo l'anno scorso la promozione in B1 a Massa Carrara.
La grande voglia di svolgere un campionato da protagonista fuori regione, lo ha spinto a dire si a Fabrizio Ruggiero.
Questo il suo messaggio ai nuovi compagni e ai tifosi della Folgore:
Ciao a tutti ragazzi. per prima cosa un grazie al nostro mister Nicola ed a Fabrizio, che hanno creduto in me dandomi la possibilità di approdare in una piazza fantastica come la vostra. Devo dire che sono entusiasta del progetto della società e riesco a percepire l'entusiasmo che c'è intorno alla squadra. Come tutti voi metterò il massimo dell'impegno e della passione per fare di questa nuova avventura una storia sportiva bella e piena di soddisfazioni! un saluto dalla toscana!! ci vediamo presto in palestra!! un abbraccio
Nicola Falaschi
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.