La Folgore Massa cala il secondo asso: ingaggiato Giuseppe Saccone

giovedì 16 luglio 2015 Lascia un commento

La Folgore Massa neopromossa in B2 piazza il secondo colpo di mercato in 48 ore assicurandosi le prestazione del centrale napoletano Giuseppe Saccone proveniente dalla formazione di B1 Exton Volleyball Aversa con la quale nell’ultima stagione ha disputato i playoff promozione in A2.
Giuseppe Saccone ha da poco compiuto i 29 anni essendo nato a Napoli l’otto giugno 1986. È alto 198 cm e pesa 87 Kg. Prima dell’Aversa Saccone ha militato nella Rinascita Lagonegro di B2  (2013-14), nella Tya Marigliano di B2 e nel Casoria di B1.

Qui sotto il video con cui si è presentato ai tifosi della Folgore Massa



Chi è il nuovo colpo di mercato?Scopritelo in questo video di pochi secondi dove ci manda i suoi saluti.Vi diamo qualche indizio: - ruolo: centrale;- grandi doti pallavolostiche e umane;- idolo delle tifose;- l'anno scorso in B1 ad aversa ha sfiorato la serie A2.Cari amici folgorati, alla corte del presidente Vinaccia arriva: Giuseppe Saccone,entusiasta di mettersi a disposizione di mister Esposito e iniziare questa nuova avventura insieme. Welcome on board Peppe! #faccisognare #forzafolgore #folgoremassa
Posted by Folgore Massa & Friends on Giovedì 16 luglio 2015

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.