Folgore Massa ingaggiato l’opposto Michael Palmieri

mercoledì 15 luglio 2015 Lascia un commento

La ‎Folgore Massa neopromossa in B1 che nella prossima stagione si è data l’obiettivo di recitare il ruolo di outsider approntando una squadra giovane e ricca piazza il primo colpo di mercato ingaggiando l’opposto gelese Michael Palmeri tra i migliori nel suo ruolo nel campionato di B1 2014-2015 con la maglia del Cinquefrondi.
Palmeri Rinaldo Michael è nato a Gela il 21 giugno 1990. Altezza 1,93 cm. Arriva alla corte di mister Nicola Esposito dopo un lungo corteggiamento e con l’entusiasmo di aderire ad un progetto in cui gli auguriamo di poter restare a lungo da protagonista indiscusso. Curiosa la sua storia che lo vede iniziare il percorso pallavolistico nel ruolo di palleggiatore nel Pegasus volley Gela e proseguendo nello stesso ruolo l’anno successivo nella fila della Pallavolo Catania fino al 2011 quando nella GeKi Paola di mister Polimeni a metà anno viene utilizzato nel ruolo di opposto risultando decisivo quando chiamato in causa nelle partite dei play off. Da li in poi l’opposto è diventato il suo ruolo definitivo e l’anno dopo al Mondo Giovane Messina ancora con Mister Polimeni in panchina si conferma da protagonista nello straordinario campionato della squadra messinese mettendo a segno ben 630 punti in 25 partite. A seguire due ottimi quarto posto con Lagonegro e Leonforte e l’ultima stagione in B1 con la Pallavolo Jolly Cinquefrondi.

Stagione
Squadra
Serie
2008-09
Pegasus Volley Gela
C
2009-10
Pallavolo Catania
B1
2010-11
GeKi Paola
B2
2011-12
Mondo Giovane Messina
B2
2012-13
Rinascita Volley Lagonegro
B2
2013-14
Sporting Club Leonforte
B2
2014-15
Pallavolo Jolly Cinquefrondi
B1
2015-16
Folgore Massa
B2




Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.