Sorrento così in campo a Martina

sabato 29 marzo 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio il Sorrento di Simonelli è impegnato nell’importantissimo match con il Martina, che rappresenta un vero e proprio spareggio nella corsa versa la salvezza. Ancora indisponibile l’attaccante Riccardo Innocenti e con il difensore Raffaele Imperato dietro la lavagna per scontare un turno di squalifica per recidività in ammonizioni, il tecnico rossonero è intenzionato a proseguire, per quanto possibile, lungo la strada intrapresa all’indomani della sconfitta interna con l’Ischia che ha fruttato al Sorrento 13 punti nelle ultime cinque partite.
Via libera quindi alla stessa formazione vista all’opera domenica scorsa contro il Foggia con le uniche eccezioni di Benci che si sposterà sull’out destro per rilevare lo squalificato Imparato, lasciando Pisani a far coppia con Villagatti al centro della difesa. Per il resto tutto immutato, nonostante i contrattempi patiti in settimana da Danucci, Catania e Maiorino che saranno regolarmente al loro posto.
Il Sorrento dovrebbe quindi scendere in campo nella seguente formazione: Polizzi trai pali, difesa a quattro con Benci e Pantano esterni, e con Pisani e Villagatti centrali. Danucci e Catania in mediana. D’Anna e Coppola esterni di centrocampo. Musetti punta avanzata con Maiorino a supporto.  


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.