Sorrento ubriacato dal Martina

domenica 30 marzo 2014 Lascia un commento

Sprecata una ghiotta occasione 

Martina-Sorrento 3-1

MARTINA FRANCA (4-4-2): Modesti; Zampano, Memolla, De Lucia, Zammutto; Ilari (88’ Provenzano), De Martino, Gai, Arcidiacono; Petrilli (59’ Kalombo), Montalto (78’ Masini). A disposizione: Bleve, Frasciello, Aperi, Guadalupi. Allenatore: Napoli.
SORRENTO (4-4-2): Polizzi; Pisani, Benci (70’ Lettieri), Villagatti, Pantano; D’Anna, Danucci, Catania, Coppola (81’ Lalli); Musetti(70’ Improta), Maiorino. A disposizione: Miranda, Cavallaro, Caldore, Licata. Allenatore: Simonelli.
Arbitro: Manuele Verdenelli di Foligno. Assistenti: Grieco di Macerata e Giacomazzi di Fermo.
Reti: 26’ Ilari (M), 56’ Maiorino (S) rigore, 68’ Arcidiacono (M), 90’ Masini (M).
Ammoniti: Ilari, Catania,  Petrilli, Zammuto, Benci, Zammuto, Arcidiacono, Kalombo. Espulso: 54’ Zammuto per doppia ammonizione.

Il Sorrento esce sconfitto per 3-1 dallo scontro diretto con il Martina ma riesce comunque a rimanere agganciato alla zona playout approfittando dei risultati degli altri campi. I ragazzi di Simonelli nell’occasione sono apparsi meno determinati rispetto alle ultime uscite. Il Martina è passato in vantaggio a 26’ con un colpo di testa di Ilari su cross di Arcidiacono. Ad inizio ripresa Simonelli ha cercato di raddrizzare la situazione passando al 3-5-2. La mossa ha dato i suoi frutti e i rossoneri sono riusciti a pervenire al pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Maiorino a seguito di un fallo di mano in area di De Martino. A quel punto, con il Martina in 10 a seguito dell’espulsione di Zammuto per doppia ammonizione, il Sorrento avrebbe potuto cercare di far sua l’intera posta. Invece è stato punito dall’ex Arcidiacono che ha riportato in vantaggio i suoi con un azione in contropiede approfittando di una errata disposizione della difesa rossonera e un mancato intervento in acrobazia di Benci sulla linea.
A quel punto Simonelli ha mandato in campo Improta e Lettieri al posto di Musetti e Benci, riportando la difesa a 4 come nel primo tempo, cingendo d’assedio la porta di Modesti. A tre minuti dalla fine il Sorrento è andato vicinissimo al pareggio con un colpo di testa di Pantano su cross dalla sinistra di Pisani che ha sfiorato il palo alla sinistra di Modesti. Un minuto dopo Polizzi ha lisciato clamorosamente il retropassaggio di Pisani, consentendo a Masini di realizzare la rete del 3 a 1 a porta vuota, spegnendo definitivamente le velleità di rimonta dei rossoneri.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.