Battuto anche il Foggia. Il Sorrento non si ferma più

domenica 23 marzo 2014 Lascia un commento

SORRENTO-FOGGIA 1-0

SORRENTO (4-4-2) Polizzi; Imparato, Benci, Villagatti, Pantano; D’Anna, Danucci, Catania, Coppola (72’ Pisani); Maiorino (92’ Lettieri), Musetti (82’ Improta). A disposizione: Miranda, Licata, Lalli, Canotto. Allenatore: Simonelli
FOGGIA (3-4-3): Narciso; Filosa, D’Angelo, Sciannamè (49’ Loiacono); Agostinone (65’ Colombaretti), Forte, Agnelli, D’Allocco; Venitucci (58’ Cavallaro), Giglio, Kyeremateng. A disposizione: Micale, Savarise, Grea, Leonetti. Allenatore: Padalino.
Arbitro: Pelagatti di Arezzo Assistenti: Maiorano e Manco.
Rete: 10'Catania.
Ammoniti: Sciannamè, Maiorino, Benci, D’Allocco, Imparato, Coppola.


Terza vittoria consecutiva per il Sorrento, quarta nelle ultime cinque partite. La squadra di Simonelli scesa in campo con una grandissima voglia di vincere batte il Foggia con un gol realizzato con un colpo di testa di Emanuele Catania (ancora lui) al 10’ del primo tempo e poi resiste stoicamente al tentativo di rimonta dei satanelli che malgrado gli sforzi profusi non sono mai riusciti a tirare nello specchio della porta difesa da Polizzi.
Nella ripresa anzi i rossoneri sfiorano per due volte la rete del raddoppio con Musetti e Maiorino che si presentano in solitudine davanti a Narciso ma non riescono a mettere al sicuro il risultato.
Con questo successo il Sorrento sale in nona posizione a 36 punti, quattro in meno del Lamezia. Domenica prossimo altro incontro importantissimo sul terreno del Martina Franca (34).

Azioni salienti

10’ Calcio d’angolo di Maiorino dalla bandierina sotto l’ingresso della tribuna sud. Catania stacca imperiosamente e fa secco Narciso.
19’ tiro senza pretese di Forte, il pallone giunge innocuo tra l emani Polizzi è di Forte (19´) e viene
32´ Cross di Musetti e conclusione di Catania che non impensierisce Narciso.
39’ Sugli sviluppi di un corner il pallone finisce sui piedi di Forte appostato fuori area che lascia partire un  tiro potente ma fuori bersaglio.
42´ Narciso in uscita disperata anticipa Musetti che stava per battere a rete.
80’ Musetti si presenta tutto solo davanti a Narciso, ma la sua conclusione si perde sul fondo.
83’ Tiro da fuori di Maiorino che sfiora il palo alla sinistradi narciso.
86’ Questa volta è Maiorino a presentarsi tutto solo a cospetto di Narciso che riesce a deviarne la conclusione in corner.

93’ Forte si catapulta su un cross dalla sinistra di Loiacono e impatta di testa senza riuscire ad inquadrare la porta difesa da Polizzi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.