Martina-Sorrento a Manuele Verdenelli di Foligno

giovedì 27 marzo 2014 Lascia un commento

L’incontro della tredicesima giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione in programma domenica prossima 30 marzo 2014 allo Stadio Tursi di Martina Franca (inizio ore 15.00) tra Martina e Sorrento sarà diretto dal signor Manuele Verdenelli della sezione AIA di Foigno. Gli assistenti saranno i signori Nello Grieco di Macerata e Alessio Giacomazzi di Fermo.
Manuele Verdenelli nasce a Foligno (in provincia di Perugia) il 21 gennaio 1982 e nel comune umbro vive e lavora come Agente di Commercio. Verdenelli è uno dei fischietti con maggiore esperienza in Lega Pro. Questa per lui è la quarta stagione in Can Pro, con ben 55 incontri alle spalle, 20 in Prima Divisione e 35 in Seconda Divisione. In questa stagione ha diretto 8 incontri di Prima Divisione e 5 di Seconda Divisione.
Nei 55 incontri fin qui diretti in Lega Pro si sono registrate 23 vittorie delle ospitanti (41,82%), 19 pareggi (34,55%), e 13 vittorie delle viaggianti (23,64%). 16 i rigori concessi, 29 gli espulsi.
Nonostante la lunga militanza in categoria, l’arbitro umbro non ha mai diretto il Sorrento in precedenza. Due, invece, i precedenti con il Martina. Il primo risale al 11 novembre 2012;   Campobasso-Martina 0-1 con gol dell’ex rossonero Gambuzza. Il secondo al 24 febbraio 2013; Melfi-Martina 0-0.

Passiamo agli assistenti.
Nello Grieco è al primo anno in Lega Pro. Nessun precedente con il Sorrento. Uno con i pugliesi: Martina-Casertana del 26 genaio 2014.
Alessio Giacomazzi è al terzo anno in Lega Pro. Anche per lui nessun precedente con il Sorrento. Mentre era in coppia con Grieco in occasione di Martina-Casertana. Per la cronaca, quello di domenica prossima sarà il quarto incontro in cui Grieco e Giacomazzi sbandiereranno in coppia.

Di seguito le designazioni per le altre partite della dodicesima giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione:

Castel Rigone-Foggia: Marco Piccinini di Forlì (Berti-Piazza)
Messina-Casertana: Antonio Giua di Pisa (Bandettini-Diomaiuta)
Arzanese-Melfi: Daniele Rasia di Bassano del Grappa (Fraschetti-Bottegoni)
Aversa Normanna-Aprilia: Stefano Giovani di Grosseto (Viola-Sangiorgio)
Chieti-Poggibonsi: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza (D'Amato-Sbrescia)
Cosenza-Gavorrano: Gianluca Ceccarelli di Rimini (Stasi-Lanotte)
Tuttocuoio-Ischia Isolaverde: Claudio Lanza di Nichelino (Novellino-Trasarti)
Teramo-Vigor Lamezia: Mirko Oliveri di Palermo (Annunziata-Robilotta)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.