Sorrento a Martina senza Imparato

lunedì 24 marzo 2014 Lascia un commento

Domenica prossima il Sorrento affronterà l’impegnativa trasferta di Martinafranca, probabilmente la più difficile delle gare che ancora restano da giocare, senza il difensore Raffaele Imparato.
L’esterno destro della difesa a quattro di Simonelli è sceso in campo contro il Foggia con una diffida sul groppone e quindi pagherà con un turno di squalifica il cartellino giallo appioppatogli da Pelagatti.
Una perdita importante, per la cui sostituzione si dovrà quasi sicuramente ricorrere ad uno spostamento di ruolo a meno che non ci si voglia affidare al sostituto naturale Davide Cavallaro che ha disputato l’ultimo spezzone di partita il 5 gennaio scorso, con la Vigor Lamezia, entrando al posto di Maiorino ad undici minuti dalla fine per dar man forte ai compagni rimasti in nove dopo le espulsioni di Benci e Pisani.
Più probabile che per sostituire Imparato venga arretrato D’Anna. In alternativa si potrebbe riproporre la difesa con i tre centrali Benci, Pisani e Villagatti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.