mercoledì 13 novembre 2013

Sorrento, verso Foggia con diverse incognite

Settimana di lavoro atipica in casa Sorrento. L’anticipo al sabato di tutti gli incontri di Prima e Seconda Divisione, deciso dalla Lega Pro per non interferire con il match dell’Under 20 che martedì affronterà la Norvegia a Ferrara, ha sconvolto i programmi di allenamento di tutte le squadre.
Il Sorrento ha ripreso la preparazione già a partire da lunedì mattina. A partire da martedì pomeriggio ci si è allenati agli orari abituali, ma sono cambiati i contenuti dei singoli allenamenti. Il test infrasettimanale titolari contro riserve è stato anticipato al mercoledì, ma ha avuto una durata inferiore al solito.
La seconda sconfitta interna consecutiva, maturata come la settimana precedente nei minuti finali, ha messo in allarme i tifosi, che infatti si sono affacciati al campo, più numerosi del solito, nella speranza rimasta delusa che potesse esserci qualche novità nell’organico. Le uniche novità infatti hanno riguardato il ritorno in gruppo di Musetti e Parodi. Per contro, oltre all’infortunato Esposito, sono venuti a mancare anche Benci, Pantano, Coppola e Chinellato. Per poter giocare la partitella Chiappino è stato costretto ad aggregare al gruppo anche Buonomo, Giordano e Schiavone.
Tenuto conto delle assenze, la formazione titolare è presto fatta. Polizzi tra i pali, Imparato, Coulibaly, Villagatti e Caldore in difesa, Lettieri, Danucci e Margarita a centrocampo, Catania, Improta e Maiorino in avanti. Almeno oggi, le uniche alternative a questi erano Cavallaro, Lalli, Soudant e Canotto. 
Alla partenza per Foggia mancano ancora 48 ore e 2 allenamenti. Tutto è ancora possibile. Entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. Fortunatamente però avremo la possibilità di sapere cosa è accaduto nel frattempo nel corso della conferenza stampa di Chiappino che si svolgerà venerdì mattina subito dopo la conclusione della rifinitura.  

Nessun commento:

Posta un commento