venerdì 15 novembre 2013

Così in campo il Foggia di Padalino

Per l’incontro di domani pomeriggio con il Sorrento (Stadio Pino Zaccheria, ore 15) il tecnico del Foggia Pasquale Padalino dovrà fare a meno degli infortunati Filosa, Pambianchi, Mantovani, Colombaretti e Richella (tutti non convocati) a cui si deve aggiungere anche lo squalificato Giglio. 
Le numerose assenze nel reparto arretrato costringeranno Padalino, intenzionato a replicare il 3-4-3 a degli aggiustamenti. Secondo quanto riferito da Foggiacalciomania.com davanti a Narciso, la linea difensiva a tre dovrebbe essere composta da Loiacono, D’Angelo e Sciannamè. L’esterno sinistro Antonio D´Allocco non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti occupando la posizione consueta. A destraci sarà invece Agostinone. I due mediani saranno Quinto e l’ex sorrentino Cristian Agnelli. In avanti confermati gli esterni Venitucci e Cavallaro, mentre per sostituire Giglio sono in ballottaggio Leonetti e Zizzari con il primo leggermente favorito. 
Questa la probabile formazione (3-4-3): Narciso; Loiacono, D´Angelo, Sciannamè; Agostinone, Agnelli, Quinto, D´Allocco; Venitucci, Leonetti, Cavallaro.



Nessun commento:

Posta un commento