martedì 12 novembre 2013

Foggia-Sorrento a Daniele Martinelli di Roma

Sarà il signor Daniele Martinelli della sezione AIA di Roma 2 a dirigere l'incontro tra Foggia e Sorrento valido per la dodicesima giornata del Girone B della Seconda Divisione in programma sabato 16 novembre (inizio ore 15.00) allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia. A coadiuvarlo saranno gli assistenti di linea Emanuele Bellagamba e Leonardo Camillucci entrambi di Macerata
Daniele Martinelli nasce a Roma il 4 novembre 1983 e nella capitale vive svolgendo la professione di Commerciante. È al terzo anno di Can Pro e finora ha diretto 35 gare (16 di Prima Divisione e 19 di Seconda Divisione) con uno score di 15 vittorie per le squadre di casa (42,86%), 11 pareggi (31,43%) e 9 vittorie per le squadre impegnate in trasferta (25,71%). 
L’arbitro romano finora ha inflitto 13 espulsioni (una ogni 242 minuti) e assegnato 16 calci di rigore (uno ogni 197 minuti).
Daniele Martinelli  ha esordito in Prima Divisione il 23 ottobre 2001 dirigendo l’incontro Pavia-Lumezzane (0-2). Quest’anno ha già diretto 5 gare (4 di Prima Divisione e 1 di Seconda Divisione). Il fischietto romano è alla seconda direzione con entrambe le squadre, avendo diretto il Foggia nell’incontro interno con il Como del 5 febbraio 2012 (1-2) e il Sorrento in quello della primavera scorsa al Campo Italia con il Catanzaro (28 aprile) che terminò con il risultato di 1-0 per i calabresi a segno al 92’ con Fioretti.

Di seguito le designazioni per le altre partite della undicesima giornata del girone B della Seconda Divisione: 

Arzanese-Casertana: Mirko Olivieri di Palermo (De Rubeis-Trovatelli)        
Cosenza-Chieti: Luca Candeo di Este (Squarcia-Agostini)       
Martina Franca-Ischia Isolaverde: Armando Ranaldi di Tivoli (Costantini-Campitelli)       
Messina-Melfi: Livio Marinelli di Tivoli (Bresmes-Marques)        
Teramo-Aprilia: Pasquale Boggi di Salerno (Orlando-Abagnara)  Sab ore 15:00       
Tuttocuoio-Poggibonsi: Salvatore Guarino di Caltanissetta (Dal Borgo-Bertasi)       
Aversa Normanna-Vigor Lamezia: Francesco Guccini di Albano Laziale (Urselli-Greco)  Sab ore 15:00    
Castel Rigone-Gavorrano: Stefano Casaluci di Lecce (Viola-De Meo)  Sab ore 15:00

Nessun commento:

Posta un commento