Foggia-Sorrento Primo tempo 1-1

sabato 16 novembre 2013 Lascia un commento

FOGGIA (3-4-3): Narciso; Loiacono D’Angelo, Sciannamè; Grea, Quinto, Agnelli, Agostinone; Venitucci, Zizzari, Cavallaro. A disposizione: Micale, Savarise, Curcio, Licata, Sicurella, D’Allocco, Leonetti. All.: Padalino 
SORRENTO (4-3-3): Polizzi; Imparato, Coulibaly, Villagatti, Caldore; Lettieri, Danucci, Coppola; Catania, Canotto, Maiorino. A disposizione: Miranda, Cavallaro, Lalli, Margarita, Improta, Chinellato, Soudant. Allenatore: Luca Chiappino. 
Arbitro: Daniele Martinelli di Roma 2. Assistenti: Emanuele Bellagamba e Leonardo Camillucci entrambi di Macerata 
Reti: 18’ Maiorino (S), 26’ Cavallaro (F) rigore Ammoniti: Agnelli, Imperato, Coulibaly, Quinto 

Allo Zaccheria il primo tempo termina 1-1. Dopo una fase di studio, il Foggia assume le redini dell’incontro ed ottiene tre angoli di fila. Sul terzo, dopo un batti e ribatti, Lettieri riesce a liberare innescando la ripartenza di Canotto che fa 75 metri palla al piede, entra in area foggiana e batte a rete. Narciso respinge a pugni il pallone è ripreso dallo stesso Canotto che serve Maiorino libero sul secondo palo che insacca a porta vuota. Subito dopo occasione per Zizzari sventata da Polizzi in uscita. Al 26’ trattenuta di Coulibaly in area su Zizzari, rigore. Cavallaro batte e spiazza Polizzi ma l’arbitro fa ripetere. Ancora Cavallaro sullo steso palo realizza il gol del 1-1. 33’ Azione di Venitucci sulla destra. Tiro del 7 pugliese e parata in presa di Polizzi. 39’ Palla vacante pallonetto di Zizzari, para Polizzi. 41’ Grande intervento di Polizzi che devia in angolo la conclusione a botta sicura di Cavallaro 43’ Angolo Sorrento, colpo di testa di Coulibaly, palla sul fondo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.