sabato 2 novembre 2013

Sorrento-Chieti, abruzzesi col 4-2-3-1

Come hanno lasciato intendere gli allenamenti settimanali, per l’incontro di domani pomeriggio con il Sorrento, l'allenatore teatino Pino Di Meo, complice il recupero dei centrocampisti infortunati (con l'eccezione dello sfortunato Piccinni), potrebbe rispolverare il prediletto 4-2-3-1, suo modulo di riferimento.
Tra scelte tattiche ed obbligate, potrebbero esservi novità rilevanti nella scelta della formazione iniziale: a centrocampo, accanto a Della Penna si profila infatti un ballottaggio in cabina di regina tra capitan Borgese ed il neo arrivato Guitto, che può contare dalla sua sulla buona prestazione all'esordio contro il Messina.
In avanti, invece, complici le non perfette condizioni di Mangiacasale (che non ha ancora i 90' nelle gambe e forse entrerà nella ripresa), l'infortunio al ginocchio di Arena (altrimenti dato come possibile titolare), e la squalifica di Cinque, potrebbe finalmente essere giunta l'ora di Gaeta sulla trequarti e La Selva a destra, che completerebbero il reparto insieme a Berardino a sinistra e Guidone punta centrale.
Nessuna novità di rilievo, invece, in difesa, ad eccezione del rientro di De Giorgi in posizione di terzino destro, con Terrenzio e Daleno coppia centrale ed uno tra Turi e Di Filippo a sinistra.

In sintesi ecco quale potrebbe essere la formazione del Chieti (4-2-3-1): Robertiello; De Giorgi, Terrenzio, Daleno, Turi; Della Penna, Guitto; La Selva, Gaeta, Berardino; Guidone.


Nessun commento:

Posta un commento