martedì 29 ottobre 2013

Sorrento-Chieti a Marco Capilungo di Lecce

L’incontro della decima giornata del Girone B della Seconda Divisione Sorrento-Chieti, in programma domenica 3 novembre, al Campo Italia (inizio ore 14.30), sarà diretto dal signor Marco Capilungo, della sezione di Lecce. Gli assistenti di linea saranno Riccardo Fabbro di Roma 2 e Gianluca Sechi di Sassari.
Marco Capilungo nasce a Lecce il 5 giugno 1984. Studente universitario è alla seconda stagione in Can Pro e finora ha diretto 16 incontri, 3 in Prima Divisione e 13 in Seconda. L’esordio in Prima Divisione è avvenuto il 24 marzo 2013 con l’incontro Albinoleffe-Tritium (1-1). In questa stagione ha già diretto 4 gare: Virtus Vecomp-Castiglione (0-0), Teramo-Tuttocuoio (2-2), Viareggio-Gubbio (2-2), Pavia-Feralpi Salò (1-1).
Nelle 16 partite fin qui dirette in Lega Pro si sono registrate 8 vittorie delle ospitanti (50,00%), 7 pareggi (43,75%), e 1 sola vittoria delle viaggianti (6,25%). 7 i rigori concessi, 10 gli espulsi.
Il fischietto pugliese ha diretto il Sorrento, il 28 agosto scorso, nell’incontro di Coppa Italia Lega Pro con l’Ischia terminato con la vittoria degli isolani per 3-0. Quella con il Chieti è la prima direzioni in incontri di campionato.
Gli abruzzesi sono stati diretti da Capilungo in occasione dell’incontro esterno con il Foligno della scorsa stagione (9 dicembre 2012) terminato con il successo degli umbri per 1-0.

Di seguito le designazioni per le altre partite della decima giornata del girone B della Seconda Divisione:

Aprilia-Ischia Isolaverde: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza (Cordeschi-Maiorano)      
Aversa Normanna-Poggibonsi: Niccolò Pagliardini di Arezzo (Manco-Vecchi)       
Castel Rigone-Melfi: Francesco Catona di Reggio Calabria (Forte-Lombardi)       
Foggia-Gavorrano: Lorenzo Bertani di Pisa (Petrone-Scarica)       
Martina Franca-Tuttocuoio: Silvia Tea Spinelli di Terni (D'Amato-Della Vecchia)       
Messina-Cosenza: Matteo Proietti di Terni (Oliviero-Sbrescia)       
Teramo-Casertana: Domenico Rocca di Vibo Valentia (Zanella-Vettorel)      

Vigor Lamezia-Arzanese: Pierantonio Perotti di Legnano (Benedettino-Mangino)

Nessun commento:

Posta un commento