martedì 10 settembre 2013

Cristina Esposito al Workshop di Sportitalia

Ieri pomeriggio guardando la TV sono capitato quasi per caso sulle frequenza di Sportitalia 1 e con grande sorpresa mi sono reso conto che la ragazza che in quel momento era inquadrata dalla telecamera era la giovane speaker del Sorrento Cristina Esposito.
Cosa ci fa, la nostra Cristina, su Sportitalia? Presto detto. Lei, insieme ad altri 159 giovani dai 18 ai 30 anni, sta partecipando al Workshop ideato da Michele Criscitiello dedicato a tutti qui giovani che sognano di intraprendere la professione del giornalista sportivo. 
Il semiario, che fa seguito a quello analogo che si è tenuto a maggio scorso, è iniziato ieri e si concluderà sabato 14 settembre 2013. Al termine dei corsi che prevede lezioni tenute da docenti del calibro di Righi, Padovan, Jacobelli, Pedullà, Marino, D'Amico, D'Onofrio e tanti altri, ma anche lezioni pratiche quali conduzioni tg, talk e telecronache, ai 160 partecipanti sarà rilasciato un attestato ufficiale e per i più bravi potrebbero aprirsi fin da subito le porte della televisione come è accaduto ai due vincitori del seminario che si è tenuto a maggio, Marco Russo e Sarah Castellana, già entrati a far parte in pianta stabile della famiglia di Sportitalia.
Alla brava Cristina un caloroso in bocca al lupo da Penisolasport a nome di tutti i tifosi rossoneri.

Nessun commento:

Posta un commento