Cosenza-Sorrento, Cappellacci lancia De Angelis

sabato 14 settembre 2013 Lascia un commento

Il Cosenza di Cappellacci, reduce dalla vittoria esterna di Caserta, che gli ha consentito di rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno, ha solo problemi di abbondanza. In settimana il tecnico rossoblu ha provato diversi assetti e non si sa ancora se opterà per una riconferma del 4-2-3-1 oppure passerà al 4-4-2. Dipende tutto da chi sarà il partner di Mosciaro. Se sarà riconfermato Calderini è probabile che il Cosenza attui il 4-2-3-1. Nel caso in cui Cappellacci decida di lanciare l’ex avellinese De Angelis dal primo minuto si passerà al 4-4-2. La seconda opzione è quella che al momento gode i maggiori consensi. 
Oltre questo, restano da assegnare le due maglie per la corsia di sinistra. Per l’esterno sinistro basso sono in ballottaggio Mannini e Palazzi, mentre in avanti la scelta sarà tra Napolano e Alessandro. I prescelti dovrebbero essere Mannini e Napolano. In mediana invece è quasi sicuro l’avvicendamento di Meduri al posto di Giordano. Per le altre sette maglie non ci saranno variazioni rispetto domenica scorsa.
La formazione di partenza dovrebbe quindi essere la seguente (4-4-2): Frattali; Bigoni, Pepe, Guidi, Mannini; Criaco, Castagnetti, Meduri, Napolano; De Angelis, Mosciaro. 


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.