Al Campo Italia partitella tra titolari e riserve

giovedì 12 settembre 2013 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, finalmente, i tifosi del Sorrento hanno potuto assistere all’allenamento della prima squadra. Probabilmente mister Chiappino si immaginava di vedere un centinaio di tifosi sugli spalti, ed è rimasto sorpreso dal constatare che erano appena una decina.
I tifosi invece erano felici di poter osservare da vicino la squadra e come prima cosa hanno cercato di informarsi sull’identità dei ragazzi in campo, alcuni dei quali noti solo agli addetti ai lavori, ma non tutti, visto che per uno di essi il mistero è rimasto irrisolto anche a fine allenamento.
Terminato il riscaldamento, mister Chiappino ha formato due squadre ed ha dato il via alla partitella. Da una parte quelli che potremmo considerare gli ipotetici titolari, dall’altra le riserve. La formazione titolare schierata secondo il 4-3-3 era composta da Polizzi; Cavallaro, Coulibaly, Benci, Pantano: Lettieri M., Danucci, Forgione; Soudant, Improta, Maiorino. Quella riserve da Miranda, Lettieri F., Villagatti, Monaco, Caldore; Mister X, Lalli, Coppola, Scavetta, Canotto, Parodi.
Nel secondo tempo Chiappino ha operato alcuni cambi. Villagatti è passato tra i titolari al posto di Coulibaly, Canotto al posto di Soudant, e Coppola al posto di Forgione, mentre Catania e Imparato Hanno sostituito Scavetta e Lettieri F.
Due le reti che siamo riusciti ad annotare, una di Improta nel primo tempo e l’altra di Canotto nella ripresa, ma non è improbabile che ce ne sia sfuggita qualcun'altra.
Margarita e Chinellato hanno svolto solo lavoro atletico, mentre Esposito è rimasto fermo nei pressi degli spogliatoi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.