Sindaco di Capri arrabbiato con De Laurentiis

martedì 27 agosto 2013 Lascia un commento

Il duello a distanza è cominciato. Questa mattina il presidente del Napoli De Laurentiis aveva dichiarato che avrebbe fatto causa alla Regione Campania ed al comune di Capri per le cure sommarie prestate ad Higuain ieri pomeriggio dopo l'incidente capitato in mare al calciatore argentino. Pronta è arrivata la replica del sindaco dell'isola, Ciro Lembo: "Si tratta di una dichiarazione avventata da un non competente: riguardo il risarcimento danni potremmo valutare di chiederli noi e l'Asl per le sue dichiarazioni, per completare i lavori all'ospedale Capilupi".
La richiesta di 100 milioni di euro di risarcimento chiesta dal patron azzurro ha fatto parecchio rumore, ed il primo cittadino dell'isola azzurra continua dicendo: "Noi ci preoccupiamo della salute di tutti, non solo dei personaggi famosi. Mi risulta da informazioni raccolte che il signor Higuain è stato assistito prontamente sin dai primi minuti successivi all'incidente, in mare dalla Guardia Costiera ed a terra dal 118 e dai sanitari del Capilupi. A loro va tutta la mia vicinanza. De Laurentiis, che tra l'altro è uno dei cittadini benemeriti dell'isola, quell'uscita se la poteva risparmiare".

Fonte :Il sole 24 ore

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.