D'Angelo, ritira le dimissioni

martedì 27 agosto 2013 Lascia un commento

Ieri sera presso il Grand Hotel Michelangelo si è tenuta l’annunciata riunione della dirigenza del Sorrento, che aveva come principale obiettivo quello di convincere l'avvocato Francesco D'Angelo a ritirare le dimissioni, ha deciso dalla carica di amministratore della società. L’obiettivo è stato pienamente centrato e l’avvocato D'Angelo dopo aver accettato di proseguire nel suo mandato ha chiarito che le motivazioni che l'avevano spinto alle dimissioni erano unicamente legate ad azioni di disturbo extra societarie che gli erano state rivolte e problemi di natura personale, per fortuna rientrati.
Nel comunicato ufficiale che ne è seguito tutta la dirigenza riunita, come del resto aveva già ben chiarito nel comunicato stampa del 22 agosto, ha espresso nuovamente stima e fiducia per il proprio amministratore, “che ha dimostrato di saper gestire la società, in questi momenti particolarmente difficili, con grande competenza”.
Siccome da parte di qualche organo di stampa (n.d.r. Positanonews, articolo a firma Luigi Maresca) era stato messa in dubbio l'unità d'intenti e di obiettivi, di budget per la gestione societaria, la dirigenza rossonera ha espressamente smentito queste illazioni e insinuazioni, che hanno il solo risultato di creare dissapori fra coloro che con passione sportiva e sacrifici, cercano di onorare i colori della maglia rossonera, invitando tutti ad abbassare i toni, per concentrarsi solo ed esclusivamente sulla vicende che riguardano la parte tecnica e i risultati sportivi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.