Cavallaro vicino alla firma

sabato 10 agosto 2013 Lascia un commento

La sua presenza nel ritiro del Sorrento finora è passata quasi inosservata, però Davide Cavallaro continua a guadagnare consensi da parte di mister Chiappino che lo ha inserito nella formazione iniziale in entrambe le amichevoli finora disputate schierandolo nella posizione di esterno destro di difesa. Nella partita contro l’Equipe Salerno lo ha lasciato in campo per tutta la durata dell’incontro, prima sull’out destro e poi al centro in coppia con Benci, segno che il ragazzo sta rispondendo bene anche sotto l’aspetto fisico.
Tutto questo lascia presupporre che presto Cavallaro potrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore del Sorrento. Il ragazzo nato a Locri (RC) il 18 maggio del 1993 ha già maturato una discreta esperienza in Lega Pro a partire dalla stagione 2011-12 quando disputò 14 incontri in Seconda Divisione con la maglia del Catanzaro. La stagione seguente passò alla Nocerina che lo impiegò nella formazione primavera. La scorsa stagione andò al Mantova dove non fu mai impiegato, così a dicembre passò al Cosenza in D e qui fu impiegato in 15 occasioni.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.