Sorrento vittoria di misura con l’Equipe Salerno

sabato 10 agosto 2013 Lascia un commento


Sorrento-Equipe Salerno 1-0

Sorrento: Polizzi; Cavallaro, Benci, Terminiello (46’ Tomaselli), Pantano (55’ De Angelis, 70’ A. Esposito); A. Esposito (55’ Vacca), Danucci (65’ Lettieri), Lettieri (55’ Lalli); Canotto, Chinellato (55’ R. Esposito), Saudant (75’ Chinellato).
Equipe Salerno (Primo tempo):Prisco; Cuomo, Braca, Campanella; Lolajco, Spano, Ferrara, Cammarota, Avigliano; Citro, Orlando. 
Equipe Salerno (Secondo tempo):Prisco; Pastore, Puleo, Malacarne; Pappalardo, Lolajco, Barbarisi, Cartone, Accardo; Trimarco, De Cesare. 
Rete 52’ Chinellato

Seconda uscita stagionale del Sorrento che questo pomeriggio, presso il Campo Sportivo di Siano (Sa) ha affrontato i disoccupati dell’Equipe Salerno. L’incontro si è concluso con la vittoria dei rossoneri per 1-0. La rete del successo è stata messa a segno da Matteo Chinellato, al 7’ del secondo tempo, con un colpo di testa su cross di Rezha dalla sinistra. L’azione era nata da una palla recuperata a centrocampo da Alessio Esposito, continuata da Danucci che pescava Rezha con un lancio lungo. Cross di quest’ultimo, e testata di Chinellato che batteva Prisco. Nel prosieguo dell’incontro ai salernitani è stata annullata una rete per fuorigioco, mentre il sorrentino De Angelis ha colpito la traversa con un tiro dal limite. Pochi secondi prima dello scadere Polizzi ha salvato il risultato intercettando una conclusione ravvicinata di Trimarco.
Rispetto all’incontro con il New York Magic, il Sorrento è sceso in campo con tre volti nuovi, l’esterno sinistro difensivo Pantano (ex Pro Patria), Canotto all’ala destra e Reyza Saudant all’ala sinistra. Dei tre, il migliore è stato, senza alcun dubbio, Canotto. L’ex Siena ha messo spesso in difficoltà chi lo marcava ed è stato il più pericoloso tra gli avanti rossoneri. Saudant  al primo giorno di allenamento, ha mostrato dei buoni numeri, ma è stato spesso trascurato dai compagni che sembrava non lo vedessero. Poco supportato sia da Lettieri (insufficiente) che da Pantano (idem con patate), ha dovuto speso retrocedere a centrocampo per trovare dei palloni giocabili. Da rivedere.
In difesa bene Benci, qualche incertezza iniziale per Terminiello che poi si è espresso sui suoi standard mettendo la museruola a Orlando. Discreto anche Cavallaro riproposto come esterno destro. Nella ripresa ha giocato Tomaselli che non ha demeritato sia come sostituto di Terminiello al centro che di Pantano a sinistra.
A centrocampo Danucci ha già assunto il comando delle operazioni, ben supportato da Alessio Esposito che comincia a carburare. Nel secondo tempo ha raccolto consensi anche Lalli, soprattutto quando ha preso il posto di Danucci nella cabina di comando. Di Vacca non sappiamo che dire, ne nel bene, ne nel male.
In attacco detto di Canotto e Saudant  resta da parlare di Chinellato. L’ex Tritium è ancora imballato e non riesce ad esprimersi come vorrebbe, ed è costretto a ricevere un sacco di rimproveri da Chiappino. Insufficiente nel primo tempo e cresciuto notevolmente nella ripresa, riuscendo pure a realizzare il gol della vittoria e fallendo una buona occasione per raddoppiare.

Lunedì si replica con il Team Napoli Soccer che minaccia di essere un avversario più ostico di quello odierno.       

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.