Sorrento in trattative per Coulibaly

venerdì 9 agosto 2013 Lascia un commento

Secondo Nicolò Schira di Tuttolegapro.com, il Sorrento è pronto a prelevare in prestito dal Chievo il difensore Oumaro Coulibaly.
Nato a Bamako nel Malì il 14 dicembre 1993, Coulibaly è un centrale difensivo che ha giocato per tre stagione nella primavera del club veronese. Con il fisico che ha, 189 cm, x 88 kg., sa farsi rispettare egregiamente sui palloni alti. Ha esordito in prima squadra nel match di Tim Cup Chievo-Reggina 0-1 del 28 novembre 2012, ed è andato diverse volte in panchina in incontri del campionato di serie A senza mai essere impiegato.
Il mancino maliano ha già dato l'assenso al trasferimento in terra costiera, e se tutto andrà per il meglio potrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Mercato San Severino già nella giornata di domani.
Intanto, Stefano Sica, ci informa che Francesco Fiore ha lasciato, definitivamente, il ritiro del Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.