Sorrento-Avellino, venduti già 500 biglietti del settore ospiti

venerdì 15 marzo 2013 Lascia un commento

Nonostante la limitazione della vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori della “Tessera del tifoso” i supporters biancoverdi si preparano ad invadere Sorrento. Ieri sera, a 48 ore dalla chiusura della prevendita in vista del derby di domenica al Campo Italia erano circa 500 i biglietti venduti nelle rivendite irpine, a dimostrazione che il pubblico avellinese non vuole assolutamente lasciare la proprio squadra sola in vista di questo delicato appuntamento contro i cugini rossoneri.
Secondo il sito Irpiniaggi.it i tifosi biancoverdi sono pronti a terminare tutti i tagliandi relativi al settore ospiti del Campo Italia che conta una capienza di circa 1200 posti. Chi non aveva già la Tessera del tifoso sta provvedendo alla sottoscrizione in queste ore. Per i ragazzi di Massimo Rastelli quella di domenica è una partita da vincere a tutti i costi, considerando, anche lo scontro diretto tra Perugia e Latina e la società bianco verde sta facendo tutto quanto è in suo potere per avere dalla sua il maggior numero di sostenitori possibili. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.