Balzano e Musetti tornano titolari

sabato 16 marzo 2013 Lascia un commento

In settimana il Sorrento si è allenato al riparo da occhi indiscreti. Si dice che Aldo Papagni abbia provato un sistema di gioco diverso da quello adoperato a Benevento. Intendiamoci, nulla di rivoluzionario, solo alcuni aggiustamenti mirati per provare a mettere in crisi la capolista Avellino, colpendola nei suoi punti deboli.
Il modulo potrebbe essere il 4-2-3-1 o forse il 4-3-3. La formazione di partenza dovrebbe tuttavia essere molto simile a quella della settimana scorsa. Gli unici mutamenti dovrebbero riguardare il ruolo di esterno sinistro di difesa e uno dei due attaccanti. In difesa al posto dello squalificato Bonomi dovrebbe giocare Dario Balzano che dopo la buona prestazione nei minuti finali della partita con il Benevento è finalmente riuscito a convincere Papagni a ridargli una maglia da titolare. Riguardo all’attacco sembra che in settimana Papagni abbia provato più volte la coppia Corsetti Musetti accantonando Bernardo. L’allenatore pugliese è alla ricerca disperata di uno che la butta dentro. Corsetti, Tortolano e Bernardo da questo punto di vista sono un tantino deficitari. In attesa di avere Konan al meglio ha quindi deciso di rispolverare Musetti, l’unico attaccante tra quelli in rosa che in passato abbia avuto una buona media in fatto di realizzazioni, affiancandogli Corsetti dotato di un buono spunto in velocità. A supporto dei due ci saranno ancora una volta Guitto e Tortolano anche se, probabilmente, in zone diverse del campo rispetto al Vigorito.
In mediana, tranne colpi di scena, dovrebbe essere riconfermata la coppia composta da Beati e Alessio Esposito, mentre la difesa così come a Benevento, dovrebbe essere completata da Kostadinovic, Di Nunzio e Nocentini. In porta, in attesa del recupero di Gegè Rossi, ci sarà ancora una volta Giuseppe Polizzi, con Valerio Frasca in panchina.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.