Rastelli riconferma il 4-3-1-2

sabato 16 marzo 2013 Lascia un commento

Il tecnico biancoverde Massimo Rastelli è intenzionato ad affrontare il derby di domani pomeriggio con il Sorrento con lo stesso modulo delle ultime uscite. Al Campo Italia l’Avellino dovrebbe quindi scendere in campo con il consueto 4-3-1-2.
In porta assente il titolare Fumagalli, ancora in fase di recupero dopo l’infortunio subito, ci sarà ancora spazio per Giuseppe Di Masi. Una novità anche nel pacchetto difensivo, dove al posto di Fabbro, uscito malconcio dalla battaglia di domenica scorsa con il Viareggio, ci sarà la novità Giosa. Il centrale ex Reggina affiancherà il giovane Izzo in mezzo, mentre sulle due corsie esterne ci saranno Zappacosta e l’ex capitano rossonero Gigi Pezzella.
Il terzetto mediano dovrebbe essere composto da Arini Massimo e D’Angelo. In posizione di trequartista agirà De Angelis. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Castaldo e Zigoni, mentre Biancolino dovrebbe partire dalla panchina.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.