sabato 16 febbraio 2013

Mauro Coppola si aggiudica la cronometro


Strepitoso Mauro Coppola della ASD VELOSPORT SORRENTINO. È ancora lui l'assoluto protagonista della la cronometro individuale Amalfi-Positano, prima delle due prove della Due giorni ciclistica in Costiera. La gara organizzata dal Team Divina Costiera e dal Velosport Sorrentino si è disputata su di percorso di 11 km con partenza dal bivio della statale per Agerola, e arrivo a Positano presso il ristorante Taverna del Leone, ed ha visto al via 93 partecipanti, un numero esagerato per una gara contro il tempo, ancor più se si considera il periodo del’anno in cui si è corso.
Mauro Coppola ha impiegato 17'18''756. Al secondo posto a 27 secondi Giovanni Mattioli della ASD TEAM SILVESTRI ed al terzo posto il padrone di casa Pietro Camera della ASD TEAM DIVINA COSTIERA a 36 secondi.
Tra le donne trionfa Patrizia Tropiano della ASD CARBINIA BIKE CAROVIGNO. Podio per Caterina Arco della TEAM LOMBARDO CORSA e Marta Di Muzio del TEAM SILVESTRI.
L'assessore allo sport di Positano Giuseppe Guida è intervenuto alla premiazione ed ha così commentato "È stata una gran bella giornata di sport. Perfetta l'organizzazione, ringraziamo tutti, dalla Millennium di Amalfi, alle Aquile di Atrani alla protezione civile di Positano".
Domani mattina si correrà la seconda e decisiva prova, il Giro della Costiera “Giuseppe Di Grande” con partenza ed arrivo a Sorrento in Piazza Lauro. Partenza ore 8.00. Arrivo previsto per le ore 11.15.
Qui la classifica completa della cronometro: 

Nessun commento:

Posta un commento