Campo Italia a settembre il via alla ristrutturazione

venerdì 15 febbraio 2013 Lascia un commento


Mercoledì scorso l’inviato di Positanonews, Giuseppe Spasiano, ha incontrato il Sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo per conoscere gli ultimi sviluppi della vicenda riguardante la ristrutturazione del Campo Italia.
Secondo quanto ci ha riferito Spasiano, il primo cittadino della città del Tasso ha ribadito ancora una volta la propria intenzione di voler procedere all’ammodernamento della struttura di Via Califano, per dotare Sorrento di uno stadio degno di questo nome, ed ha proseguito illustrando al proprio interlocutore le prossime tappe.
In questi giorni, l’architetto incaricato del progetto del nuovo stadio, sta apportando le modifiche richieste dalla Commissione Impianti Sportivi del Coni.
Il nuovo Stadio avrà gli spettatori su tutti e quattro i lati del rettangolo di gioco, una tribuna centrale coperta e un parcheggio interrato.
Una volta terminate le modifiche al progetto, questo sarà sottoposto nuovamente alla visione della Commissione, e in caso di approvazione si spera di poter avviare la Gara di Appalto entro Pasqua.
Cuomo ha intenzione di iniziare i lavori di ristrutturazione a fine settembre, in modo da recare il minor fastidio possibile alle attività turistiche del territorio. Se così fosse, calcolato che per ultimare i lavori ci vogliono circa nove mesi, il nuovo stadio dovrebbe essere pronto per l’inizio del campionato 2014-2015.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.