Sorrento ancora senza allenatore

mercoledì 23 gennaio 2013 Lascia un commento


Sono passate più di 24 ore da quando il Sorrento ha annunciato di aver esonerato l’allenatore Giovanni e ancora non si conosce il nome del suo successore. Si dice che il diesse Avallone abbia trascorso buona parte della giornata al telefono, contattando alcuni candidati che non se la sono sentita di assumersi l’ingrato compito di provare a tirar fuori il Sorrento dai bassifondi della classifica.
Abbiamo provato a contattare la società per sapere su chi si punta ma ci è stato risposto che sapremo tutto a cose fatte. L’unica cosa certa è quella che il futuro allenatore non è tra quelli finora accostati al Sorrento.
Non riuscendo ad avere notizie direttamente dalla società, abbiamo riprovato l’assalto avvicinando un personaggio molto vicino alla dirigenza che ci ha confermato che i sondaggi di Avallone sono proseguiti anche in serata.
Oggi pomeriggio intanto la squadra si è regolarmente allenata sotto la guida di Pino La Scala e Danilo De Rosa nonostante il forte temporale che si è abbattuto sul Campo Italia mentre i giocatori erano al lavoro.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.