Bucaro rischia di perdere Bonomi?

giovedì 10 gennaio 2013 Lascia un commento

L’allenatore del Sorrento, Giovanni Bucaro, rischia a breve di ritrovarsi con un uomo in meno in difesa. È di ieri la notizia della conferma del coinvolgimento del difensore rossonero Simone Bonomi nell’inchiesta di Bari sul Calcioscommesse.
Il nome di Simone Bonomi viene fuori nella parte dell’inchiesta riguardante l’incontro Salernitana-Bari del 23 maggio 2009, terminato con la vittoria dei granata per 3-2.
Per far vincere alla Salernitana la partita, due calciatori e un dirigente della squadra campana, gli atleti Luca Fusco e Massimo Ganci (ex Bari) e il team manager Cosimo D'Angelo, avrebbero offerto 150mila euro a 16 calciatori del Bari, e al faccendiere del Bari Calcio Angelo Iacovelli (accusato anche di favoreggiamento reale). I calciatori biancorossi che, sempre secondo la pubblica accusa, hanno ricevuto il danaro, circa 7mila euro a testa, sono: Andrea Masiello, Cristian Stellini, Davide Lanzafame, Vitali Kutuzov, Marco Esposito, Nicola Santoni, Alessandro Parisi, Daniele De Vezze, Gianluca Galasso, Simone Bonomi, Francesco Caputo, Jean Francois Gillet, Corrado Mario Colombo, Raffaele Bianco, Mark Edusei e Stefano Guberti. Secondo le indagini, Iacovelli avrebbe aiutato i calciatori a compiere il reato di frode sportiva, avrebbe ricevuto l'intera somma destinata ai calciatori distribuendola in parti uguali.
Secondo la Gazzetta dello Sport, le carte del’inchiesta passeranno adesso nelle mani del Procuratore Federale Stefano Palazzi che potrebbe decidere a breve il deferimento dei tesserati coinvolti. A quel punto il Sorrento rischierebbe di perdere il proprio difensore per un periodo più o meno lungo.
Un motivo in più per indurre il DS Salvatore Avallone a reperire sul mercato un sostituto di Bonomi, visto che quello che abbiamo in rosa, Anzalone, fin qui non ha mai riscosso i favori di Bucaro che non lo ritiene ancora pronto per la categoria e lo ha quasi sempre lasciato fuori dall’elenco dei convocati. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.