domenica 9 settembre 2012

Paganese-Sorrento, Grassadonia ritrova Fusco e Romondini

Per l’incontro di oggi pomeriggio tra Paganese e Sorrento il mister azzurrostellato Gianluca Grassadonia ripropone il 4-4-2 lo stesso modulo adottato domenica scorsa con il Viareggio.Rispetto a quella gara ci saranno però almeno un paio di nuovi interpreti.
In porta nonostante il pieno recupero di Marruocco sembra probabile la riconferma di Robertiello. Al centro della difesa rientra Fusco che andrà a far coppia con l’argentino Mariano Fernandez (al Sorrento nell’annata 2009-2010 con 28 presenze e 4 reti). Sugli esterni ci saranno Calvarese e Agresta. Quest’ultimo però potrebbe anche essere relegato in panchina per far posto all’under Nunzella. In mezzo al campo rientra Romondini che affiancherà Soligo. Sugli esterni dovrebbero sistemarsi il rientrante Scarpa e Ciarcià. Il condizionale è d’obbligo in quanto Grassadonia potrebbe anche decidere di schierare Tortori. Per la coppia d’attacco i prescelti nonostante la deludente prestazione di Viareggio dovrebbero essere ancora una volta Orlando e Fava.
Questa in sintesi la probabile formazione della Paganese (4-4-2): Robertiello; Calvarese, Fusco, Fernandez, Agresta; Scarpa, Romondini, Soligo, Ciarcià; Orlando, Fava. All. Gianluca Grassadonia.

Nessun commento:

Posta un commento