Latina-Sorrento, anche i nerazzurri col 4-3-3

sabato 22 settembre 2012 Lascia un commento


In vista del match di domani pomeriggio con il Sorrento il tecnico pontino Fabio Pecchia fa pretattica e nasconde la formazione ma, con l’aiuto di chi lo conosce bene, proviamo ugualmente ad anticipare le sue mosse.
La lista dei convocati (VEDI QUI) è stata abbastanza ampia ed include anche il centrocampista Sacilotto e l’attaccante Montanto che non sono in perfette condizioni fisiche e che molto probabilmente vedranno la partita dalla tribuna insieme al giovane attaccante Pagliaroli, mentre appare pienamente recuperato Cottafava che dovrebbe essere regolarmente al suo posto al centro della difesa al fianco dell’ex rossonero Roberto De Giosa.
L’undici di partenza dovrebbe somigliare parecchio a quello che la scorsa settimana ha dato un brutto dispiacere alla Nocerina. In porta ci sarà Bindi. La linea difensiva a quattro sarà composta da Milani a destra, Cottafava e De Giosa centrali, Buscagin a sinistra. Il trio di centrocampo rimarrà invariato per i due terzi con Burrai interno destro e Cejas regista centrale. L’unica novità dovrebbe essere quella di Gerbo che, scontata la squalifica riprenderà il posto di interno sinistro di centrocampo relegando in panchina Ricciardi. Qualche piccolo dubbio sussiste per l’attacco dove l’unico sicuro appare l’esterno destro Barraco mentre Tortolano potrebbe soffiare la maglia di esterno sinistro ad Agodirin. La maglia numero 9 dovrebbe finire nuovamente sulle spalle di Jefferson, nonostante l’ottimo momento di forma di Tulli autore di una doppietta nel galoppo infrasettimanale con i dilettanti del bella Farnia.

Riassumendo la formazione dei nerazzurri dovrebbe essere la seguente:
Latina (4-3-3): Bindi; Milani, Cottafava, De Giosa, Bruscagin; Burrai, Cejas, Gerbo; Barraco, Jefferson, Agodirin. A disp.: Ioime, Giacomini, Agius, Ricciardi, Tulli, Tortolano, Angelilli. All.: Pecchia 


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.